Saralegal è la soluzione assicurativa che copre le spese legali sostenute per agire in difesa dei tuoi diritti nell’ambito della vita privata, del lavoro dipendente, ma anche per la proprietà o la conduzione di un immobile, sia che tu sia un singolo, sia che tu faccia parte di un nucleo familiare. Puoi estendere la copertura anche a familiari conviventi o a collaboratori domestici.
Saralegal copre onorari, spese e competenze del legale, spese giudiziarie e processuali, onorari dei periti di parte e di quelli nominati dal Giudice, spese di transazione e di soccombenza, arbitrati per le decisioni di controversia per tutte le situazioni che ti possono accadere nell’ambito della vita privata.
Qualche esempio
Una sola assicurazione per il libero professionista
Il prodotto è rivolto al settore delle piccole e medie imprese industriali, commerciali, artigiane, agricole, nonché ai professionisti o ai lavoratori autonomi. Con la corresponsione dei relativi premi, le garanzie possono essere prestate anche a favore dei Soci, degli Amministratori, dei dipendenti, dei collaboratori e dei familiari del titolare e dei dipendenti per fatti attinenti all’attività svolta per conto dell’impresa. Considera che la polizza ti tiene indenne, nei limiti del massimale e delle garanzie incluse, dalle spese legali derivanti da eventi verificatisi nell’ambito dell’attività dichiarata in polizza.
Sei sempre tutelato in tutte queste circostanze.
Data & Privacy Protection è pensato per piccole e medie imprese o professionisti.
E’ un prodotto assicurativo modulare e personalizzabile che tutela chiunque archivi grandi quantità di informazioni, gestisca dati sensibili o costosi, processi transazioni con carte di pagamento.
Data & Privacy Protection fornisce le coperture assicurative per i danni causati a terzi, per i danni subiti a causa dell’interruzione della propria attività, per i danni causati dalla perdita, dalla distruzione e dalla divulgazione non autorizzata di dati sensibili o archivi informatici.
Data & Privacy Protection rimborsa i costi sostenuti per il recupero del patrimonio informatico perduto, e, in osservanza agli obblighi di legge (GDPR) mette a disposizione l’assistenza di un consulente (breach manager) per la gestione di una violazione della privacy.